L'estate in Paganella sa sempre stupire. Il rifugio Dosso Larici diventa una tappa ideale per chi vuole trascorre qualche giorno nella frescura delle abetaie della Paganella o per rilassarsi e mangiare qualche piatto tipico sulla terrazza panoramica del rifugio, di fronte alle Dolomiti di Brenta.
Numerose sono le escursioni che potrete fare, dalle brevi passeggiate alle più impegnative traversate verso i panorami sul lago di Garda.
Ma la Paganella è anche e soprattutto il vero paradiso dei biker! Sul versante di Fai potete seguire i più adrenalinici percorsi del downhill, ma anche salire in seggiovia e seguire le strade e mulattiere che scendono verso il paese.
Non dimentichiamo poi i funghi per gli appassionati che li amano raccogliere nelle buone stagioni.
NOVITA' 2015 IL TREKKING CON I LAMA Lasciatevi conquistare dallo sguardo simpatico e dal pelo morbido dei nostri lama! Saranno i migliori compagni di viaggio alla scoperta della natura della Paganella: il lama trekking è un’attività adatta a tutti!
Dalla piccola passeggiata al semplice avvicinamento con i bambini (pet therapy), fino al trekking più impegnativo accompagnati da una guida.
Le attività sono organizzate con la collaborazione di: www.athabaska.info